Da qui la classifica che vede i seguenti punteggi:
- Soldato, con 84.61 punti: subisce una serie di stress derivanti dalla vita comune, dal dover affrontare battaglie che potrebbero costargli la vita, dal dover eseguire ordini.
- Pompiere con 60.26 punti: rischia la vita per salvare la vita altrui, deve prendere decisioni difficili ed è sempre in pericolo.
- Pilota 59.58 punti: ha nelle sue mani la vita di molte persone, in più deve rispettare orari ben precisi e si sposta continuamente, subendo spesso gli effetti del jet lag.
- Generale 55.17 punti: è un lavoro con molti compiti complessi che comprendono il guidare delle truppe, il prendere decisioni e l'avere rapporti politici.
- Poliziotto 53.63 punti: è continuamente a contatto con la criminalità e deve riuscire a preservare l'incolumità dei cittadini, anche il poliziotto è costantemente in pericolo.
- Organizzatore di eventi 59.85 punti: sembra un mestiere leggero ma in realtà presuppone moltissime responsabilità e pone questa figure di fronte al pubblico giudizio.
- Responsabile delle pubbliche relazioni 47.56 punti: anche qui ci sono grandi responsabilità, ovvero mantenere positiva l'immagine dell'azienda o la persona per cui si lavora di fronte all'opinione pubblica. Spesso devono parlare a grandi gruppi di persone, alcune delle quali ostili.
- Dirigente 47.41 punti: devono mantenere in attivo l'azienda, avere moltissime conoscenze in diversi campi e devono prendere continuamente decisioni importanti.
- Fotogiornalista 47.09 punti: si trovano spesso in prima linea in zone pericolose o inospitali, hanno tempi stretti e c'è molta competitività.
- Tassista 46.25 punti: oltre a essere l'obiettivo numero uno dei criminali, sono anche costretti a passare tutto il tempo nel traffico e a entrare in contatto con moltissimi tipi di persone estranee.
Nessun commento:
Posta un commento