La sicurezza sul lavoro di tinge di colori grazie all’INAIL di Venezia Terraferma. È stata infatti indetta la terza edizione del concorso “Il tuo colore per la sicurezza”. Aperto ad artisti professionisti o meno di Venezia e provincia, il concorso prevde tre tipologie di opera: pittorica, scultura o grafica. Il tema attorno su cui bisogna basarsi è il mondo del lavoro, in particolare la tutela dei lavoratori, eventi gravi o trasformazioni del mondo del lavoro, esempi di lavoro svolto in sicurezza ecc…
La data ultima di consegna delle opere e della domanda di partecipazione è il 12 marzo 2012, andranno inviate le opere in formato digitale ad alta definizione e accompagnate da una breve descrizione, che chiarisca il legame tra opera stessa e sicurezza sul lavoro.
La commissione sceglierà il vincitore basandosi sull’aderenza al tema e sulle capacità tecniche ed espressive. Per ogni tipologia ci sarà un vincitore, il cui premio sono 1000€ e l’esposizione della sua opera dal 27 aprile al 12 maggio 2012 presso il Centro Culturale Candiani a Mestre.
Approfondisci seguendo questo link
Nessun commento:
Posta un commento