Si terrà a Verona dal 25 al 27 novembre la 20° Edizione di Job&Orienta, mostra e convegno nazionale su orientamento, scuola, formazione e lavoro. Uno degli appuntamenti classici in Italia per chi cerca un'occupazione, per chi cerca di orientarsi nella ricerca di un'occupazione. Talmente classico da essere arrivato al suo ventennale. Potrebbe essere una buona occasione per raccogliere nuovi contatti, proposte o farsi venire delle idee per intraprendere un nuovo percorso professionale.
L’evento quest’anno sarà strutturato in due aree tematiche: la prima dedicata al mondo dell’istruzione che comprende le sezioni JOBScuola, JOBItinere, ExpoLingue, JOBEducational e MultimediaJOB; la seconda all’università, i corsi di formazione e il lavoro con le sezioni Pianeta Università, Arti, Mestieri e Professioni e TopJOB. Per il ventennale la manifestazione sembra esagerare e convoca anche alcune realtà internazionali. Gli stand degli espositori esteri saranno inseriti in un nuovo spazio chiamato JOB International.
L'edizione 2009 di Job&Orienta ha dichiarato 42.000 visitatori e la presenza di 450 realtà in rassegna. I numeri possono essere sufficienti a indicare che si tratti di un appuntamento autorevole e magari veramente utile per chi sia in cerca di lavoro.
Job&Orienta sarà a ingresso libero. I padiglioni saranno ospiti della Fiera di Verona. Dalle 09.00 alle 18.00.
Nessun commento:
Posta un commento